Le classi terze della Scuola Secondaria di I grado di Villaputzu hanno partecipato, a Muravera, all’incontro con la Polizia Postale nell’ambito del Progetto di contrasto al bullismo e cyberbullismo “Non cadere nella rete: creala!

In entrambi i plessi della Scuola Secondaria di I grado gli alunni sono stati organizzati incontri  di sensibilizzazione sul tema della donazione di organi con l’Associazione AIDO della Sardegna.

Nella Scuola Primaria di Villaputzu, le classi quarte quinte sono state coinvolte in una Giornata di sensibilizzazione ambientale in lingua sarda organizzata all’interno del Progetto “Identidadi e Economia de su Sàrrabus”  nell’ambito delle attività culturali e corsi di formazione volti alla promozione della lingua sarda nei Comuni di San Vito, Muravera e Villaputzu, promossi dall’Ufficio della Lingua Sarda del Sarrabus.

WhatsApp Image 2024 05 03 at 22.06.16

WhatsApp Image 2024 05 03 at 22.05.50

WhatsApp Image 2024 05 03 at 22.06.00

Sabato 13 aprile, tutti le Scuole Secondarie di I grado del nostro Istituto e dell'Istituto Comprenisivo di Muravera, si sono cimentate nell'annuale gara di orienteering.

Una splendida  giornata all'insegna dello sport a contatto con la natura, nella splendida cornice di Porto Corallo.

Un ringraziamento al Comune di Villaputzu, alla Polizia locale, al "Sogno spettacoloso", all'AVOCC per il supporto e la disponibilità.

WhatsApp Image 2024 04 13 at 21.44.14

Spettacolo teatrale- Progetto di contrasto al cyberbullismo "Non cadere nella rete:creala!"5f9a0d1c 21cb 4993 af97 847200edb1ac

Le classi della scuola Primaria e Secondaria di I grado hanno preso parte con diverse iniziative, organizzate a scuola e nella biblioteca Comunale di Villaputzu,

alla Giornata della memoria