Il 17 maggio la “Corsa contro la Fame” si è spostata a Villaputzu, coinvolgendo gli alunni della Primaria e Secondaria del nostro Istituto. Piazza Leonardo da Vinci si è animata grazie all’entusiasmo dei nostri ragazzi che anche grazie a queste manifestazioni si apprestano a diventare cittadini attenti ai bisogni del domani.

Un ringraziamento all'Amministrazione Comunale che,come in tante occasioni, ha supportato l'iniziativa, all'AVOCC di Villaputzu per la loro preziosa presenza e a tutti i genitori che hanno collaborato con la scuola per la buona riuscita della Manifestazione.

WhatsApp Image 2023 05 19 at 18.53.32 1

WhatsApp Image 2023 05 19 at 18.53.32