Stamattina gli alunni della Secondaria del plesso di San Vito del nostro Istituto sono stati impegnati in una grande corsa solidale promossa all’interno del progetto didattico di educazione alla cittadinanza globale e alla solidarietà, “Corsa contro la fame”.
Grazie al proprio impegno, sia come ambasciatori dell’iniziativa che come sportivi, i nostri ragazzi potranno sostenere concretamente la lotta alla fame e alla malnutrizione infantile nel mondo.
Nei prossimi giorni la manifestazione coinvolgerà anche gli alunni degli altri plessi e ordini di grado del nostro Istituto.WhatsApp Image 2023 05 09 at 18.40.47 1

WhatsApp Image 2023 05 09 at 18.40.47