Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

TSS 2023                                                                                                                                                                     

La squadra femminile della Secondaria di I grado, composta da alunne di entrambi i plessi: San Vito e Villaputzu, dopo le selezioni Provinciali e la finale Regionale dei Campionati studenteschi  che si è tenuto ad Arborea lo scorso  30 marzo, è stata selezionata per andare a  Montesilvano dove, nei giorni dal 7 al 10 maggio  si disputerà  la Finale Nazionale del Trofeo Scacchi Scuola 2023

Il Trofeo Scacchi Scuola è una manifestazione a squadre riservata alle Scuole di ogni ordine e grado, organizzata dal Circolo Scacchi R. Fischer di Chieti. 
Sono ammesse a partecipare squadre, maschili/miste e femminili, rappresentative di singole Istituzioni Scolastiche. Per poter accedere alla finale è necessario qualificarsi, tramite le selezioni territoriali ( Provinciali e Regionali). 

Oltre alle ragazze della Scuola Secondaria di I grado: 
Agata Mannu, Lusso Giorgia, Di Flumeri Virginia, Concas Sofia e  Zucca Elisa,

parteciperanno alla finale anche quattro alunne della Scuola Primaria di San Vito: 
Lusso Miriam, Mocco Elisa Sophie, Oddo Asia e Mascia Giada. 

e0da32f1 a004 49f1 997e 6b756614d547

4d16e089 6774 42c9 b1b2 f1d34c7191c1