Il "Senza zaino" nella scuola dell'Infanzia

Infanzia san Vito 6

Infanzia san Vito 5

Infanzia san vito 4

Infanzia San Vito 3

Scuola Infanzia San Vito 2

Lᴀ Sᴄᴜᴏʟᴀ ᴅᴇʟʟ'Iɴғᴀɴᴢɪᴀ ᴅɪ Sᴀɴ Vɪᴛᴏ ᴘᴀʀᴛᴇᴄɪᴘᴀ ᴀʟʟᴀ 51^ Gɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴍᴏɴᴅɪᴀʟᴇ ᴅᴇʟʟᴀ Tᴇʀʀᴀ...

Scuola Infanzia San Vito

Su Nenniri
𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚊𝚗𝚗𝚘, 𝟷𝟻 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚎𝚍ı̀ 𝚂𝚊𝚗𝚝𝚘, 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚂𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝙸𝚗𝚏𝚊𝚗𝚣𝚒𝚊 𝚍𝚒 𝚅𝚒𝚕𝚕𝚊𝚙𝚞𝚝𝚣𝚞 𝚜𝚒 𝚙𝚛𝚎𝚙𝚊𝚛𝚊 𝚂𝚞 𝚗𝚎𝚗𝚗𝚒𝚛𝚒.
𝙲𝚘𝚜’𝚎̀ “𝚂𝚞 𝙽𝚎𝚗𝚗𝚒𝚛𝚒”?
𝚂𝚞 𝙽𝚎𝚗𝚗𝚒𝚛𝚒 𝚎̀ 𝚞𝚗'𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚊 𝚝𝚛𝚊𝚍𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚕𝚎𝚐𝚊𝚝𝚊 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚏𝚎𝚜𝚝𝚒𝚟𝚒𝚝𝚊̀ 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝙿𝚊𝚜𝚚𝚞𝚊 𝚌𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗𝚊.
𝙻'𝚞𝚜𝚊𝚗𝚣𝚊 𝚜𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚍𝚒 𝚙𝚛𝚎𝚙𝚊𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚜𝚒𝚍𝚍𝚎𝚝𝚝𝚘 "𝙽𝚎𝚗𝚗𝚒𝚛𝚒" 𝚛𝚒𝚜𝚊𝚕𝚎 𝚊𝚍 𝚞𝚗 𝚌𝚞𝚕𝚝𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚘, 𝚛𝚒𝚜𝚊𝚕𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚊𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚒 𝚙𝚘𝚙𝚘𝚕𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚟𝚒𝚜𝚜𝚞𝚝𝚘 𝚗𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚊 𝚝𝚎𝚛𝚛𝚊.
𝙻𝚎 𝚍𝚘𝚗𝚗𝚎 𝚜𝚊𝚛𝚍𝚎, 𝚞𝚗𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚛𝚊𝚗𝚝𝚒𝚗𝚊 𝚍𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝙿𝚊𝚜𝚚𝚞𝚊, 𝚜𝚎𝚖𝚒𝚗𝚊𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚒𝚗 𝚟𝚊𝚜𝚒 𝚍𝚒 𝚋𝚞𝚘𝚗𝚊 𝚝𝚎𝚛𝚛𝚊, 𝚌𝚑𝚒𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚍𝚒 𝚐𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚍'𝚘𝚛𝚣𝚘, 𝚕𝚎𝚗𝚝𝚒𝚌𝚌𝚑𝚒𝚎 𝚎𝚍 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚒 𝚌𝚎𝚛𝚎𝚊𝚕𝚒, 𝚎 𝚌𝚘𝚕𝚕𝚘𝚌𝚊𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚒 𝚟𝚊𝚜𝚒 𝚜𝚘𝚝𝚝𝚘 𝚒 𝚕𝚘𝚛𝚘 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚒 𝚘 𝚒𝚗 𝚌𝚊𝚜𝚜𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚎𝚗𝚎𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚌𝚑𝚒𝚞𝚜𝚎.
𝙻𝚎 𝚙𝚒𝚊𝚗𝚝𝚒𝚗𝚎 𝚌𝚛𝚎𝚜𝚌𝚎𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚖𝚊, 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚌𝚕𝚘𝚛𝚘𝚏𝚒𝚕𝚕𝚊, 𝚛𝚒𝚖𝚊𝚗𝚎𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚋𝚒𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚘 𝚌𝚊𝚗𝚍𝚒𝚍𝚎.
Infanzia Villaputzu 5
infanzia Villaputzu

Una festa dell'albero in clima tutto primaverile che ha permesso di rendere più accogliente il giardino della scuola!

infanzia Villaputzu 3

8 marzo 2021 alla Scuola dell'Infanzia di VillaputzuInfanzia Villaputzu 2

Play with English

inglese infanzia

Ha nevicato alla Scuola dell'Infanzia di Villaputzu!

la neve allINfanzia Villaputzu

Il Presepe alla Scuola dell'Infanzia

Presepe Infanzia Villaputzu

L'amore e la cura che i bambini della Scuola dell'infanzia di Villaputzu stanno dedicando alla coltivazione dell'orto sta dando buoni frutti!

scuola Infanzia Villaputzu

Infanzia Villaputzu 4