La didattica nell'emergenza: I nuovi webinar organizzati da Indire- Piccole Scuole

La nuova fase dell’emergenza sanitaria ha cambiato di nuovo la pianificazione dei percorsi didattici e gli orari nelle classi nelle scuole, oltre agli arredi e all’uso degli ambienti funzionali, come i laboratori e gli spazi comuni.

INDIRE, in collaborazione con Piccole Scuole e il Movimento di cooperazione educativa,  organizza un ciclo di webinar per supportare le scuole nell'organizzazione di nuovi percorsi.

Le date:

5/12/19 novembre dalle 17.00 alle 19.00