Congratulations! Your school has been awarded the European Quality Label for the work in the eTwinning project "MathArts". This means that your work, the work of your students and the collaboration with your partners met the Quality Label Framework criteria and received a high score.

European QL eTwinning

Il Progetto eTwinning "Matharts" ha ricevuto il Certificato di Qualità eTwinning che premia il lavoro svolto dagli alunni, in collaborazione con le scuole partner.

Di seguito la valutazione da parte dell'Unità Nazionale eTwinning

Il progetto "MathArts" è un esempio di come eTwinning può essere integrato nel curricolo per fare didattica in modo innovativo e soprattutto in collaborazione con altre classi/scuole, e di come può esserlo anche nel caso di alunni di giovane età. Alcune attività sono state condotte in parallelo, altre in maniera collaborativa facendo sì che alunni di scuole diverse potessero interagire o comunque lavorare ad uno stesso obiettivo. Le attività sono ben documentate nel TwinSpace che ha una struttura chiara la quale permette di seguire le varie fasi progettuali. Ci sono un piano di lavoro condiviso e un buon coordinamento tra docenti partner. Apprezzabile non soltanto la cura degli aspetti di eSafety ma anche di copyright. Interessante la valutazione da parte delle famiglie. Attribuiamo il Certificato di qualità nazionale per l'ottimo lavoro svolto.

Cordialmente
il Team eTwinning